I pacchettini erano belli che pronti!
Per l’8 Marzo sarebbe stato bello già avere tutta la programmazione e forse anche la stampa dell’iniziativa “Pianeta Donna”, confermare il progetto
“Menopausa Felice” riproposto per il quarto anno di seguito, stesse professioniste stessa tematica, “ GinnasticaPerineale “ la novità e Corso di ” Autodifesa Femminile”.

In Commissione ho espresso il mio dissenso riguardo modalità e contenuti. Ho espresso il bisogno che tale programmazione passi attraverso una votazione. Non ritengo tali tematiche, bisogni pertinenti al momento storico che stiamo attraversando. Qualche voce ha espresso la solita tiritera, luogo comune, rispetto l’opera di distruzione che noi del M5S mettiamo in atto in ogni contesto non sapendo cogliere invece la leggerezza e la positività delle cose.
Lascio a voi le opportune considerazioni. L’attenzione si è poi spostata sull’organizzazione dell’evento dell’8 Marzo, il pianista si è dissolto e siamo usciti da Villa Barucchello (Flash- Mob). Dal momento che le Commissioni sono aperte, rinnovo l’invitoalla partecipazione della cittadinanza per mercoledì 5 Marzo ore18.30.
P.S.
Nel frattempo, il pianista si è rimaterializzato e suonerà la giornata del 9 nell'inespugnabile Villa.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver scelto di condividire con Noi le Tue idee...