Il mio titolo pagine di contenuti

martedì 4 marzo 2014

PianoAntenne

E' convocata la commissione consiliare III, dove si discuterà la 

revisione del piano antenne comunale.

Dal momento che le Commissioni sono aperte, rinnovo l’invito a partecipare  ad aiutarci, ricordando che noi siamo uno strumento avostra disposizione...


Come è andata a finire...

Ciao a tutti, faccio un breve, per quanto possibile, resoconto di quanto accaduto in commissione oggi dove si è discusso della modifica del piano antenne. Si è iniziato perchè si è consumata l'ennesima ingiustizia a danno dei cittadini e del Movimento perché a seguito di un parere chiesto dal Presidente Stacchietti al segretario comunale sulla possibilità di effettuare delle video riprese, quest'ultimo non ha permesso le stesse nonostante le nostre valide argomentazioni. vi allego il parere così potrete fare le vs considerazioni.
Nel merito della riunione l'amministrazione ha proposto un tavolo tecnico al quale potranno partecipare tutte le forze politiche, perché si è ritenuto che quello che verrà fuori da questo tavolo dovrà essere il più possibile condiviso. Ci auguriamo che tale condivisione possa essere reale e non solo un proclama, dandoci la possibilità veder accolte anche le ns proposte. Chiaro è che, visti i precisi vincoli legislativi, tutti a favore dei gestori telefonici, l'ambito di manovra è ristretto di per se, e ancor più per le forze di opposizione. Comunque l'incontro si è aggiornato ad un altra data non troppo lontana.

Tornando alle riprese video, ritengo che il parere del Segretario comunale presti il fianco a molte censure che dovremmo far presenti all'amministrazione. Si potrebbe risolvere il problema sollecitando, cosa che faremo immediatamente, la convocazione dell'apposita commissione per stilare un regolamento sulle commissioni consiliari permanenti che preveda, al suo interno, una norma che consenta le video riprese.

Di fatto è stato perpetrato un atto etremamente grave ed illegale in quanto le Commissioni essendo al momento sprovviste di un regolamento che ne chiariscano i termini di funzionamento, sono totalmente aperte e chiunque può, oltre che partecipare, fare registrazioni sia audio che video.

Di Seguito la registrazione della lettura della lettera riportata sopra


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver scelto di condividire con Noi le Tue idee...