Dopo un iter legislativo che ha visto coinvolti dapprima i nostri parlamentari e senatori, poi i nostri consiglieri regionali, sempre in difesa della libertà di sceltà del cittadino, ci troviamo oggi a discutere in consiglio comunale del decreto legge n. 73/2017, già convertito nella Legge 119/2017 in materia di VACCINI.
Dopo lunghe ricerche, confronti e approfondimenti in materia legislativa abbiamo presentato una MOZIONE D'URGENZA (la trovate qui.) nella quale chiediamo al Sindaco di emettere un‘ ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE affinché venga posticipato temporalmente l’inizio dell’anno scolastico 2017/2018 considerando il tempo medio di convalescenza da due a sei settimane assicurando contestualmente l’iscrizione scolastica a tutti i genitori dei bambini che ne faranno richiesta, valutando anche l’ipotesi di posticipare all’anno scolastico 2018/2019 l’applicazione del decreto legge n. 73/2017, già convertito nella Legge 119/2017.
Ci auspichiamo che la maggioranza colga il buon senso della nostra proposta e valuti attendemente i rischi oggettivi che l'applicazione di questa legge riserva.
Vi invitiamo tutti ad assistere al prossimo consiglio comunale quindi ed a supportarci in questa ennesima e fondamentale battaglia.
Per chi vuole puo seguire la diretta streaming...
![]() |
clicca sull'immagine |
Vi invitiamo tutti a partecipare al prossimo consiglio comunale che si svolgerà il 28 Agosto alle 17:30 dove andremo ad esporre la nostra mozione sui Vaccini..
L'abbiamo inviata con carattere d'urgenza per le evidenti e palesi criticità che questa legge porta con sé...
il vostro sostegno è fondamentale e farà la differenza...
è tempo di agire.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver scelto di condividire con Noi le Tue idee...