
Ieri, 14 Dicembre, abbiamo depositato un assegno gigante di 48 euro in Comune. L’iniziativa è una provocazione alla giunta comunale per la delibera del 22 di Ottobre dove sono state confermate le tariffe per la tassa di occupazione del suolo pubblico.
La prassi per ottenere il permesso rimane la stessa: si protocolla una richiesta di occupazione del suolo pubblico e quindi la richiesta passa al Sindaco e alla Polizia Municipale che controlla il rispetto di quanto contenuto nell’autorizzazione. L’unica differenza sta nel fatto che da ora si dovrà pagare una marca da bollo di 16 euro per fare la richiesta.
Il giorno 8 di dicembre abbiamo

organizzato un banchetto in Piazza Garibaldi per raccogliere un contributo da parte dei cittadini. Il giorno non era casuale, ma abbiamo deciso di farlo in concomitanza delle primarie del PD per ricordare che siamo gli unici ad aver rifiutato i rimborsi elettorali e che siamo gli unici che fanno politica con i propri soldi. E’ difficile ma come stiamo dimostrando si può fare. Abbiamo raccolto 48 euro che saranno utilizzati per continuare ad organizzare banchetti per informare e far conoscere il nostro lavoro. Grazie per il contributo.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver scelto di condividire con Noi le Tue idee...