Il mio titolo pagine di contenuti

giovedì 28 novembre 2013

Bando per la realizzazione Progetto " Donne che fanno Arte"

Il bando di concorso allegato riguarda un'originale iniziativa di valorizzazione delle donne artiste, marchigiane, promossa dalla Commissione Pari Opportunità della Regione Marche ed è sostenuta dal Comune di Fermo.
L'iscrizione scade l'11 gennaio, mentre la mostra si svolgerà a Fermo, all'interno di Villa Vitali, dall'8 al 14 marzo 2014.

L'informativa della Commissione Pari Opportunità tra uomo e donna della Regione Marche relativa al Bando indetto per la realizzazione del Progetto "Donne che fanno Arte" si pone come fine principale quello della diffusione dell'arte e contestualmente creare esperienze e contatti tra le varie associazioni regionali che si occupano di arte, oltre che determinare un'occasione per offrire un contributo al settore ed in particolare alle artiste provenienti dai territori delle cinque Province marchigiane.

Il bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 93 del 28.11.2013 che si allega in copia, ed è rivolto ad artiste non ancora conosciute o già note nel panorama delle arti pittoriche.

Per info Segreteria della Commissione Regionale per le Pari Opportunità Regione Marche

071/2298482             071/2298211            071/2298440



Comune di Porto Sant'Elpidio
Assessorato alle Pari Oportunità
Il Bando è rivolto ad artiste non ancora conosciute nel panorama delle arti pittoriche e che non hanno mai partecipato ad esposizioni. Scadenza 11 gennaio 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver scelto di condividire con Noi le Tue idee...